POMPE DI CALORE ECOFOREST
La tecnologia per un mondo sostenibile
Ecoforest è impegnata nell'innovazione per realizzare un futuro sostenibile basato sull'uso di energie rinnovabili. Per questo impegno Ecoforest è diventata leader tecnologico nel campo delle pompe di calore con tecnologia Inverter, essendo l'unico produttore che presenta questa tecnologia modulante in tutti i suoi modelli, sia geotermici che aerotermici
configurazione che combina ecoAIR+ con HK-Compact
ecoAIR+
Aerotermia Inverter monoblocco
La gamma ecoAIR+ è la gamma di pompe di calore aria-acqua monoblocco di Ecoforest. Queste pompe di calore utilizzano la tecnologia Inverter e sono in grado di offrire in modo integrato tutti i servizi richiesti in un impianto di climatizzazione: ACS, Riscaldamento, Piscina e Raffreddamento
ecoGEO+
Geotermia Inverter, la tecnologia più efficiente
La gamma ecoGEo+ è la gamma di pompe di calore geotermiche di Ecoforest. Queste pompe di calore, sia domestiche che industriali, sono compatibili con qualsiasi tipologia di captazione geotermica, e anche con dei sistemi di captazione aerotermici e ibridi aerotermia-geotermia.
ecoAIR+ EVI
La pompa di calore monoblocco ecoAIR+ EVI è in grado di soddisfare tutte le esigenze di ACS, riscaldamento e raffreddamento, utilizzando l'aria come fonte di energia per la produzione di calore o freddo.
ecoAIR+ PRO
ecoAIR+ PRO è la prima pompa di calore aerotermica monoblocco che utilizza refrigerante naturale e con campi di modulazione fino all'80%. L'effetto serra associato all'uso del propano come gas refrigerante è circa 700 volte inferiore a quello dei gas refrigeranti più comuni nelle apparecchiature attuali.